giovedì 10 settembre 2009

Elisir d'amore



Buongiorno a tutti!
Anche oggi una bella notizia da postare.

Abbiamo ufficialmente cominciato a lavorare su un’altra opera: questa volta si tratta dell’ Elisir d’amore di Gaetano Donizetti.

I primi passi dell’opera sono già online, ovviamente su


Fateci un salto!

4 commenti:

  1. Certo che esposta così un'opera lirica risulta molto più accattivante..
    Mi compiaccio del vostro lavoro e vi esorto a continuare così. Il sito è strutturato in maniera semplice ed intuitiva e il modo di scrivere è leggero e scorrevole, mi è piaciuto.
    Buon lavoro.
    Vita

    RispondiElimina
  2. E' diventato come un romanzo a puntate...me ne sto lì a leggere e quando arrivo all'ultima frase, in automatico mi parte un accorato "e poi...?".
    Concordo pienamente con il commento di Vita e mi unisco ai suoi complimenti, seppure quel "le donne...", come fareste senza le donne?
    Come potrebbe mai svilupparsi trama così accattivante se non ci fosse la "donnina di turno" a farvi sospirare con i suoi sottili giochetti mentali?^_^
    Buon lavoro Foscari e su, forza, giù a scrivere che io sono in attesa di saper come termina l'opera!!
    Nel mentre vado a cercar qualche altro link per scoprir Donizetti ascoltando oltre che leggendolo.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Davvero molto simpatica l'idea di fondo di questo sito; spero aiuti da un lato la musica lirica ad essere nuovamente apprezzata per quella che realmente è, ovvero una delle più belle e complete manifestazioni dell'estro artistico,e dall'altro noi artefici a non apparire come delle strane creature agli occhi della gente che ci circonda.

    RispondiElimina