domenica 13 settembre 2009

Domanda...


Buongiorno a tutti,

scriviamo per chiedere ai nostri lettori se hanno qualche preferenza sul prossimo titolo da trattare nel nostro sito Dealirica.

Noi una mezza idea l'abbiamo già, ma ci interesserebbe molto sapere le vostre preferenze.

Quindi, attendiamo....


Fateci un salto...

1 commento:

  1. Uhm...domanda difficile...anche perchè non ne conosco poi molte, oltre ovviamente alle più famose, che son già certa sviscererete.
    Mumble mumble...ne elenco tre tra quelle che mi son venute in mente in un secondo momento, per le quali potrei anche beccarmi un improperio da parte vostra, per averle classificate come seconde nella mia mente...abbiate pietà di me!!
    Dunque..le prime cui ho pensato eran L'Aida, La Traviata, La Carmen e la Tosca, ma la mia richiesta si sposta, per ora, su Belfagor, Falstaff e Rigoletto, tanto non avete fretta no?
    Potete sempre trattarle tutte, che c'avrete poi da fare nella vita!(si nasconde sotto la scrivania per evitar gli eventuali oggetti scagliati!)

    D'obbligo un ringraziamento, per il lavoro che state svolgendo, l'impegno e la costanza, che richiederà sicuramente nottatacce al pc, con gli occhi che alla fine si intrecciano e vi fan vedere Nemorino che fa la lap dance pur di attirar l'attenzione di Adina.^_^

    Sara

    RispondiElimina